X-Covering

X-Covering™ è il rivoluzionario materiale di rivestimento, disponibile in rotoli di grande formato, che coniuga le eccezionali proprietà del supporto in PVC espanso, serigrafato, ad un rivestimento tecnico in malte lavorate a mano.

Le grandi dimensioni dei pannelli riducono il numero di fughe e facilitano le regolari operazioni di pulizia e manutenzione. Grazie al peso ridotto, il rivestimento X-Covering™ può essere trasportato con semplicità e gode di una sorprendente flessibilità. Ciò riduce al massimo i costi per l’installazione, rispetto ai rivestimenti tradizionali in ceramica o gres.

X-Covering™ può essere applicato direttamente su piastrellature pre-esistenti, permettendo di evitare lo smaltimento di materiali di risulta.

Tutte queste caratteristiche, fanno di X-Covering™ un prodotto innovativo dalle infinite possibilità espressive.

CARATTERISTICHE SALIENTI:

• spessore minimo (soli 3 mm)
• leggerezza e maneggevolezza nella posa
• flessibilità e possibilità di sagomatura con semplice cutter
• posa diretta su rivestimenti precedenti o intonaco
• elevata capacità di insonorizzazione

Karim Rashid per X-Coverings

Pattern dinamici, eclettici e sinuosi per un grande impatto visivo: il design grafico del carismatico Karim Rashid per X-Covering™, il rivoluzionario rivestimento artigianale made in Italy. Perfetto per scenari contemporanei in cui si richiedono quinte, fondali e prospetti dal carattere espressivo e disinvolto.

X-Covering Relief 

X-Covering Shell

X-Covering Waves

X-Covering Bubbles

X-Coverings Natural

X-Covering™ Cemento

Colori disponibili 

Bianco
Bianco
Beige
Beige
Antracite
Antracite
Cemento
Cemento
Cioccolato
Cioccolato
Tortora
Tortora
Sabbia
Sabbia
Piombo
Piombo
Colori RAL su richiesta
Colori RAL su richiesta
Una soluzione innovativa ed eco-compatibile. I pannelli X-Covering™ sono realizzati con materiali eco-compatibili e sono al 100% riciclabili. La possibilità di evitare la rimozione dei vecchi rivestimenti con successivo smaltimento dei materiali di risulta, contribuisce a rendere questo prodotto innovativo veramente unico nel suo genere.
 
L’applicazione? Semplice ed immediata. L’ applicazione dei pannelli X-Covering™ risulta essere un’operazione estremamente semplice. E’ possibile agire direttamente su un rivestimento preesistente (es. piastrelle in ceramica), risparmiando nettamente sui costi di demolizione e smaltimento e velocizzando il tempo necessario per l’installazione: per un ambiente di dimensioni medie bastano poche ore di applicazione e rifinitura.  In una sola giornata è possibile trasformare un intero ambiente rendendolo unico, con un disegno (o texture) senza soluzione di continuità.
Contattaci

Contattaci per i tuoi prossimi capolavori di benessere.

Not readable? Change text.