“Questa collezione è al tempo stesso espressione e proiezione del nostro tempo”

La nuova collezione “Designers’” di Relax Design®, presentata al Cersaie di quest’anno, ha richiesto un particolare impegno e una dedita attenzione, al fine di creare qualcosa di nuovo e al tempo stesso legato ai forti ideali dell’azienda.

Il passato e le tradizioni hanno ispirato un futuro pieno di nuove possibilità e nuovi scenari che si aprono sulla strada del progresso. Un tempo in cui Relax Design®, come azienda e come brand, è in grado di segnare un nuovo traguardo nella ricerca e nella produzione di nuovi materiali, che rispondono a precise esigenze architettoniche e stilistiche.

Nuovi materiali, nuove ispirazioni, ma soprattutto collaborazioni con tre grandi firme del design contemporaneo, hanno dato vita a prodotti assolutamente unici nel loro genere. La smaterializzazione, uno dei temi centrali che ha caratterizzato la scelta e la creazione dei prodotti, ha dato come risultato degli elementi freestanding, che –da soli- caratterizzano un ambiente bagno che diventa indiscutibilmente “open”, inclusivo e quasi conviviale.

L’apertura dello spazio, quasi a voler abbracciare gli altri ambienti della casa, dà vita a soluzioni innovative che uniscono il lusso e il design contemporaneo, e che riescono a conciliare ergonomia ed estetica in un’unica, delicatissima soluzione.

Karim Rashid, Luca Papini, ZeTae studio, sono i tre nomi che hanno firmato di loro pugno questa nuova collezione, coordinati dal Direttore Artistico del progetto Carlo Picone: ognuno di loro ha dato una sua impronta stilistica ben definita, riuscendo a creare una serie di prodotti che, conciliati con il nuovo materiale Lapillus, rapiscono lo sguardo dell’osservatore e caratterizzano i nuovi concept di ambienti bagno contemporanei.

 

Recent Posts

Leave a Comment

Contattaci

Contattaci per i tuoi prossimi capolavori di benessere.

Not readable? Change text.